Messina-Viterbese, squadre ancora a secco di vittorie. Le probabili

Messina-Viterbese, squadre ancora a secco di vittorie. Le probabiliTMW/TuttoC.com
Auteri (all. Messina)
mercoledì 14 settembre 2022, 12:40Girone C
di Valentino Bonetti

Sono ancora senza vittoria Messina e Viterbese, di fronte questa sera alle ore 21 allo stadio “San Filippo-Franco Scoglio” per la terza giornata del Girone C di Serie C. I giallorossi hanno iniziato la stagione perdendo 4-2 in casa contro il Crotone per poi perdere di misura alla seconda giornata sul campo della Virtus Francavilla. Viterbese che, invece, ha debuttato perdendo, un po' a sorpresa, in trasferta sul campo del Giugliano ed ha conquistato il primo punto in stagione pareggiando per 2-2 al “Rocchi” contro la Fidelis Andria grazie ad una doppietta del classe 2003 D'Uffizi, subentrato al 10' della ripresa ai Semenzato. Dirige l'incontro il signor Fabrizio Ermes Cavaliere di Paola.

QUI MESSINA - Mister Auteri non rinuncerà al suo marchio di fabbrica, ovvero il 3-4-3, nel quale potrebbe esserci l'esordio dal primo minuto di Davis Curiale dopo che l'attaccante è sempre subentrato a partita in corso nelle prime due giornate di campionato.

QUI VITERBESE - “Quando ci sono le partite ravvicinate avere un organico competitivo è fondamentale. Messina? Sarà una partita tosta, di sacrificio dove dobbiamo strizzare la maglia a fine gara dopo aver dato tutto. È un'ottima squadra allenata da un ottimo allenatore, la cosa che conta è l'atteggiamento”. Queste alcune delle parole di mister Filippi nella conferenza stampa di presentazione della partita nella quale dovrà fare a meno di Riggio, squalificato per il rosso rimediato per doppia ammonizione nella sfida contro la Fidelis Andria.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,45:

Messina (3-4-3): Daga; Trasciani, Camilleri, Filì; Konate, Marino, Fofana, Versienti; Grillo, Curiale, Balde. A disp. Lewandowski, Ferrini, Berto, Angileri, Fazzi, Fiorani, Mallamo, Piazza, Iannone, Napoletano, Catania, Zuppel. All. Gaetano Auteri.

Viterbese (3-4-1-2): Fumagalli; Santoni, Riggio, Monteagudo; Nesta, Megelaitis, Andreis, Semenzato; Mungo; Volpicelli, Polidori. A disp. Bisogno, Chicarella, Sorrini, Vespa, Manarelli, Aromatario, Marenco, Simonelli, D'Uffizi, Di Cairano, Marotta. All. Giacomo Filippi.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Spataro-Linari. IV Ufficiale: Rispoli).