Latina, partnership con ente turismo Thailandia: "Nuove opportunità per entrambi"

27.07.2024 16:45 di  Redazione TC  Twitter:    vedi letture
Latina, partnership con ente turismo Thailandia: "Nuove opportunità per entrambi"
TMW/TuttoC.com
© foto di Laerte Salvini

Il Latina Calcio 1932 è lieta di annunciare la nuova partnership con Amazing Thailand come back sponsor sulle maglia Home del club per la prossima stagione sportiva 2024/2025. 

Amazing Thailand è un’iniziativa dell’Autorità del Turismo della Thailandia (TAT), ente governativo dedicato alla promozione del turismo in Thailandia. La TAT è conosciuta a livello globale per le sue campagne innovative che mostrano le meraviglie culturali, naturali e gastronomiche della Thailandia, attraendo milioni di visitatori ogni anno.

Sandro Botticelli, marketing manager dell’ente del turismo thailandese in Italia, ha dichiarato: “Il calcio è uno sport che trascende le barriere culturali e unisce le persone. Vogliamo sfruttare il potere dello sport per creare connessioni emotive. La Thailandia può creare un legame emotivo positivo con i fan italiani del Latina Calcio, con la possibilità di aprire le porte a partnership commerciali e investimenti tra aziende thailandesi e italiane. Questa collaborazione può promuovere il turismo dall’Italia alla Thailandia e viceversa, oltre a generare visibilità mediatica attraverso eventi come partite amichevoli e academy di allenamento che saranno illustrate nella conferenza stampa del 10 Agosto presso la sala stampa del Francioni”.

Biagio Corrente, direttore generale del Latina Calcio, ha aggiunto: “Abbiamo accolto con grande soddisfazione la proposta di Botticelli di una partnership con l’ente del Turismo Thailandese e siamo fieri e onorati come Latina Calcio di questa partnership”.

Questa collaborazione non solo rafforza i legami tra il calcio italiano e thailandese ma apre anche nuove opportunità economiche e culturali per entrambi i paesi.