Il Giugliano ringrazia il Potenza per "il nobile gesto dello spogliatoio pulito"

17.04.2023 12:10 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Giugliano ringrazia il Potenza per "il nobile gesto dello spogliatoio pulito"
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Botta e risposta pregno di cordialità e al di là del risultato sportivo tra Giugliano e Potenza. Il club campano ha ringraziato con un post social quello lucano: "Tutta la società del Giugliano Calcio 1928, intende ringraziare il Potenza Calcio per il nobile gesto di pulizia dello spogliatoio, la cordialità e la professionalità dimostrata da parte di tutte le componenti dirigenziali del club lucano. Il Potenza Calcio ha inoltre omaggiato la nostra società con una piantina che "sarà curata nel tempo come il nostro rapporto" - come cita il foglio affisso all'interno dello spogliatoio - . Un caro saluto, e l'augurio per le migliori fortune".

Il club lucano ha quindi controbattuto con una ulteriore nota: "Nelle trasferte di Serie C, la missione rossoblù per condividere valori, obiettivi e responsabilità. Essere protagonisti dello sport significa condividere valori, obiettivi e responsabilità. Il Potenza Calcio ne ha fatto una missione e anche nella stagione di Serie C 2022/23, nell’ambito dei diversi progetti, ha portato avanti l’iniziativa di pulizia degli spogliatoi e omaggiato le società ospitanti a margine delle 19 gare di campionato e 2 di Coppa Italia. Anche domenica 16 aprile, al termine della gara presso lo Stadio Partenio – Lombardi di Avellino, i rossoblù hanno ripulito i locali messi a disposizione e lasciato un simbolo destinato al Giugliano Calcio 1928, accompagnando il gesto con la pergamena che nel tempo ha ricevuto il plauso delle società e della Lega Pro. Di seguito il testo: “#NOISIAMOPOTENZA #ALLTOGETHER è la nostra missione dentro e fuori dal campo, senza distinzione tra avversari o risultato conseguito. Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore ma l’abbiamo vissuto come casa e ci teniamo a lasciarlo come lo abbiamo trovato: pulito e accogliente. Nel ringraziarvi lasciamo in dono una pianta, certi che sarà curata nel tempo come il nostro rapporto“".

Tutta la società del Giugliano Calcio 1928, intende ringraziare il Potenza Calcio per il nobile gesto di pulizia dello...

Pubblicato da Giugliano Calcio 1928 su Lunedì 17 aprile 2023

#𝗡𝗼𝗶𝗦𝗶𝗮𝗺𝗼𝗣𝗼𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 #𝗔𝗹𝗹𝗧𝗼𝗴𝗲𝘁𝗵𝗲𝗿 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰, 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘳𝘪𝘴𝘶𝘭𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘰 ...

Pubblicato da Potenza Calcio Official su Lunedì 17 aprile 2023