Crotone-Foggia, prima del fischio d'inizio parlano Longo e Zauri

Crotone-Foggia, prima del fischio d'inizio parlano Longo e ZauriTMW/TuttoC.com
lunedì 14 aprile 2025, 20:25Girone C
di Valeria Debbia

A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida valida per la 36ª giornata del Girone C tra Crotone e Foggia, sono intervenuti ai microfoni di Raisport i due tecnici.

Mister Emilio Longo (allenatore dei rossoblù): "Terzo posto? Abbiamo meritato questa partita e dobbiamo con il nostro spirito identitario fare una gara importante senza ulteriori pressioni se non fare il nostro gioco e legittimare un cammino che ci ha visti protagonisti. I ragazzi sono allenati per fare una grande partita. Ora c'è la prova del campo. Speriamo di metterci tutta la nostra passione".

Mister Luciano Zauri (allenatore dei rossoneri): "Abbiamo fatto una buona settimana, dovuta anche alla sosta. Arriviamo pronti e carichi. L'avversario è tosto, la differenza in classifica è netta, ma noi abbiamo le nostre carte e ce le giocheremo fino in fondo. Il Crotone cerca il terzo posto? Sono forti in tutti i reparti, dal canto nostro abbiamo le nostre armi, possiamo fare loro male. Dobbiamo tirarci fuori dalla zona calda? Saremo artefici del nostro destino, quest'annata è stata particolare".