Catania, Anastasio: "Dobbiamo conquistare l'obiettivo col lavoro e il sacrificio"

27.07.2024 13:30 di  Redazione TC  Twitter:    vedi letture
Armando Anastasio
TMW/TuttoC.com
Armando Anastasio
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Armando Anastasio permette al Catania di mettere la freccia a sinistra. È una scelta a lungo termine quella dell'esterno ex Monza: "Appena ha chiamato il direttore non ci ho pensato due volte, è stata una cosa molto veloce. La società è ambiziosa e merita altri palcoscenici, ma dobbiamo conquistarli con il lavoro e il sacrificio che stiamo facendo in ritiro, mettendo le basi per un campionato importante".

Nel curriculum di Anastasio c'è di tutto: dalla promozione in A col Parma e in B col Monza, esperienze in Europa col Rijeka ed altro ancora. "Le esperienze fanno sì che il calciatore cresca come uomo e sotto il profilo calcistico. Io metto la mia esperienza per questo club, per raggiungere traguardi insieme e nel minor tempo possibile. Ho l'età giusta per esprimere tutto il mio potenziale e metterlo a disposizione del mister e del club".

Poi un messaggio ai tifosi: "Stateci vicino, ci saranno difficoltà ma noi stiamo lavorando, ci stiamo conoscendo, stiamo cercando di mettere pilastri alla squadra. Cercheremo in tutti i modi di stare lassù e portare a casa l'obiettivo".