Vis Pesaro-Pescara, Masala titolare, le formazioni ufficiali

18.02.2024 20:25 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Vis Pesaro-Pescara, Masala titolare, le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com

Sono ad poco arrivate le formazioni di Vis Pesaro-Pescala, match previsto per le 20:45. I padroni di casa effettuano pùi di una variazione nell'undici titolare. In difesa torna Tonucci, che parte dal primo minuto al fianco di Zagnoni, Mattioli e Gian Marco Neri. Iervolino, al rientro dalla squalifica, torna a centrocampo dal 1' per affiancare Di Paola (preferito a Valdifiori) e Rossetti. Attacco a tre con Pucciarelli a supporto di Mamona e Karlsson. Nel Pescara la novità principale è Masala, chiamato a sostituire l'infortunato Merola.

Queste le scelte dei due tecnici.

VIS PESARO (4-3-1-2): Neri F.; Mattioli, Tonucci, Zagnoni, Neri G.M.; Rossetti, Di Paola, Iervolino; Pucciarelli; Mamona, Karlsson. A disposizione: Mariani, Polverino, Rossoni, Nina, Nicastro, Pecile, Ceccacci, Obi, Peixoto, Loru, Molina, Valdifiori, Gulli, Da Pozzo, Kemayou. All. Banchieri

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Pellacani, Mesik, Moruzzi; De Marco, Squizzato, Meazzi; Masala, Cuppone, Cangiano. A disposizione: Gasparini, Zandri, Milani, Di Pasquale, Tunjov, Pierno, Sassanelli, Capone, Staver, Dagasso, Franchini. All. Zeman (indisponibile, in panchina Bucaro)