Virtus Entella-Legnago, voglia di ripartire e dare continuità: le probabili formazioni

06.10.2024 12:15 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Virtus Entella-Legnago, voglia di ripartire e dare continuità: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella

C'è chi ha mire fortemente espansionistiche e chi, invece, deve partire quasi da zero. La Virtus Entella va a caccia di continuità dopo la bellissima vittoria ottenuta sul campo della Spal, al termine di una prova davvero convincente sul piano della forma e della sostanza. Questo pomeriggio arriva al Comunale di Chiavari un assetto che cerca di reagire dopo le recenti delusioni. Il Legnago ha iniziato malissimo il campionato e ora punta a dare continuità alla vittoria sul Pineto. Tra voglia di ripartire e desiderio di mettere altri mattoncini verso le zone alte, in palio tre punti di importanza fondamentale.

QUI VIRTUS ENTELLA. In settimana ha parlato a il Secolo XIX il difensore Ivan Marconi, con i liguri che puntano sulla continuità: "A Ferrara contro una squadra forte, in un contesto bello e prestigioso abbiamo dato una bella risposta e, soprattutto, siamo stati capaci di offrire una prova di grande solidità. Ci siamo portati a casa tre punti estremamente meritati, che ci aiuteranno a lavorare sicuramente meglio. Stare fuori non è mai bello ma la squadra stava facendo decisamente bene anche senza di me".

QUI LEGNAGO. La vittoria contro il Pineto è un punto di partenza, come dichiarato da Svidercoschi dopo quella vittoria: "Una vittoria meravigliosa, arrivata dopo un momento davvero complicato e tante parole che giustamente abbiamo preso. Sono veramente contento, ci serviva per il morale. Indossare la fascia di capitano è stato un onore, poi il goal ha completato il quadro. Ho vissuto la prima parte con una sofferenza enorme, venivamo da un anno da record e ricominciare in una maniera del genere fa male

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Virtus Entella (3-5-2): Siaulys, Tiritiello, Marconi, Parodi, Corbari, Lipani, Franzoni, Di Mario, Bariti; Guiu Vilanova, Castelli. All. Gallo

Legnago Salus (3-4-2-1): Rigon; Ampollini, Martic, Zanandrea; Muteba, Viero, Diaby, Ruggeri; Demerovic, Palazzino, Svidercoschi. A disposizione: Toniolo, Berto, Pelagatti, Travaglini, Toma, Rossi, Bombagi, Noce, D'Amore, Ibrahim, Maset, Ballan, Malumandsoko, Franzolini, Basso Ricci. Allenatore: Matteo Contini.