Torres-Pescara, sfida ad alta quota. Le probabili formazioni

02.03.2024 10:30 di  Anthony Carrano   vedi letture
Torres-Pescara, sfida ad alta quota. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Sarà una gara sicuramente dalle mille emozioni quella che si giocherà nella giornata odierna tra Torres e Pescara. La compagine sarda vive un ottimo momento, infatti, gli uomini allenati da mister Greco, sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva che farebbe glissare la seconda posizione in classifica. Discorso diverso per gli abruzzesi: digerito l'amaro boccone di aver perso il proprio allenatore Zeman che per problemi di salute ha dovuto abbandonare il Pescara, la squadra affidata a mister Bucaro dopo una serie di sconfitte anche pesanti, è riuscita ha ritrovare la vittoria nella scorsa giornata contro la Lucchese. Sarà fondamentale invertire il senso di marcia, se si vorrà consolidare la posizione playoff.

QUI TORRES. Tornano a disposizione dopo la squalifica Idda, Zecca e Diakite. Buone notizie anche dall'infermeria: Fischnaller ha smaltito il problema muscolare e sarà della partita. Dubbio Fabriani, in caso di convocazione dovrebbe partire dalla panchina. Modulo 3-4-1-2.

QUI PESCARA. Assenti Tunjov, Vergani e Sasanelli, quest'ultimo per influenza, mentre tornano a disposizione Meriola, Floriani Mussolini e Pellacani. Probabile riconferma dell'undici vittorioso contro la Lucchese con il solo Franchini a sostituire Tunjov. Il modulo sarà 4-3-3.

TORRES (3-4-1-2): 12 Zaccagno; 14 Idda, 23 Antonelli, 5 Dametto; 77 Zecca, 44 Cester, 24 Giorico, 72 Zambataro; 21 Mastinu; 9 Scotto, 20 Fischnaller. All: Alfonso Greco

PESCARA (4-3-3): 22 Plizzari; 15 Floriani Mussolini, 13 Brosco, 5 Di Pasquale, 2 Milani; 8 Aloi, 30 Dagasso, 33 Franchini; 10 Merola, 29 Cuppone, 32 Cangiano. All. Bucaro