SPAL, Carraro: "Ricordo solo due occasioni per il Gubbio. Pari giusto"

03.12.2023 18:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Marco Carraro
TMW/TuttoC.com
Marco Carraro
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Secondo pareggio di fila per la SPAL, che chiude sullo 0-0 il match di Gubbio. Il centrocampista biancazzurro Marco Carraro ha commentato così la prestazione della squadra di Ferrara nella mixed zone dello Stadio “Barbetti”. “Sapevamo di affrontare una squadra ostica su un campo in cui tutti stanno facendo fatica, ma direi che abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo approcciato bene il match lottando senza risparmiarci, poi abbiamo concesso quelle due occasioni al Gubbio, ma sono le uniche che ricordo. Penso sia un pareggio giusto, che ci consente di continuare con il nostro cammino sul solco della continuità”.

Aver trovato continuità muovendo la classifica, seppur con un solo punto, ci consente di continuare a lavorare con fiducia, sperando di poter portare a casa il prima possibile questa vittoria che manca da un po’ di tempo”.

Aver mantenuto la porta inviolata penso che sia un elemento assolutamente positivo, perché non subire gol non è mai facile e stiamo lavorando quotidianamente per migliorare anche questo aspetto“.