Spal, Bidaoui: "Giocato poco negli ultimi due anni, ho tanta voglia di fare"

07.09.2024 16:00 di  Matteo Ferri   vedi letture
Spal, Bidaoui: "Giocato poco negli ultimi due anni, ho tanta voglia di fare"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Conferenza stampa di presentazione per Soufiane Bidaoui, neo attaccante della Spal. Il marocchino è reduce da diciotto mesi a Frosinone in cui ha trovato poco spazio ed è pronto a rilanciarsi a Ferrara: "Ringrazio il direttore per la fiducia che mi ha dimostrato: se sono qui è perchè sono convinto di potermi rilanciare. Non vedo l’ora di scendere in campo e poter dare il mio contributo per aiutare la squadra. Sto abbastanza bene, mi sono allenato questa settimana e sto acquisendo la forma, quindi mi sento pronto per ricominciare. Negli ultimi due anni ho giocato poco: non giocare fa sempre male, ma io ho ancora tanta voglia di farlo e sono venuto qui proprio per questo. In passato ero già stato associato alla Spal ma poi non c’era stato seguito. La categoria è relativa, in Italia nel calcio c’è un livello alto e io ho voglia di giocare e dimostrare che posso ancora dire la mia".

L'ex Avellino parla anche del gruppo che ha trovato: "La squadra è composta da diversi giovani, ma può contare anche su giocatori esperti.
Il mister mi ha già dato delle indicazioni precise e quindi sono a sua disposizione. In carriera ho giocato soprattutto da esterno sinistro, ma ho fatto anche la seconda punta e ho giocato anche a destra, sicuramente sono più a mio agio sul lato sinistro del campo, ma penso di poter giocare in ogni posizione del reparto d’attacco".