Rimini, Buscè: "Non dobbiamo staccare la spina. Mio futuro? "Non ci penso"

Lunedì alle 15 ultima trasferta della stagione regolare per il Rimini impegnato all'Ettore Mannucci di Pontedera per la 37^ giornata del girone B. Nell'antivigilia ha parlato Antonio Buscè in sala stampa:
"Sarà partita vera, loro vorranno fare bella figura e punti in chiave playoff in casa mentre noi con grande rispetto per il lavoro che facciamo. Sarà una partita dura contro una squadra in salute cercheremo di fare prestazione per portare a casa un risultato positivo. Il focus dovrà essere questo fino all'ultima gara della stagione regolare, questo ci serve come preparazione in vista della seconda fase della stagione regolare. Nessun calciatore deve staccare la spina l'intenzione è quella di fare bene". All'andata i romagnoli si imposero tra le mura amiche con un secco 5-1: "Possiamo pensare anche a quel risultato ma non è il Pontedera dell'andata, hanno lo stesso allenatore ma hanno cambiato mentalità e conoscenza. Noi in quella circostanza abbiamo fatto la nostra partita, ad ogni azione facevamo gol senza nessuna mancanza di rispetto verso gli avversari. Noi stavamo meglio rispetto a loro quindi è venuto fuori questo risultato".
Riguardo al periodo in cui la squadra biancorossa sarà ferma tra la fine della regular season e la prima gara dei playoff ha aggiunto: "Tre settimane passano in fretta dobbiamo rimanere con la batteria carica. Bisogna stare addosso a questi ragazzi in tutti i sensi, arriva la bella stagione abbiamo fatto un risultato importante e credere di essere pronti. Ieri parlavo con i ragazzi dicevo che anche un gelato in più fa male. Per carità c'è la vita privata dei ragazzi però bisogna fare uno sforzo in più per non avere rimpianti. Gli ho chiesto sacrifici non da allenatore verso i giocatori ma da uomo a uomo. Ho chiesto massima concentrazione dentro ma anche fuori".
Infine sulle voci di interessamenti di Livorno ed Empoli: "Come accade per i calciatori sono voci che circolano per noi allenatori, fa parte del mio lavoro. Adesso sono concentrato su questa fase finale della stagione, poi a tempo debito mi prenderò un caffè con la società e ci faremo una chiacchierata".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati