Recanatese, Pesaresi: "Tornare al Del Conero sarà bellissima emozione"
![Recanatese, Pesaresi: "Tornare al Del Conero sarà bellissima emozione"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/a0/a08387be3567d1a6d13813bfac725c7b-72198-oooz0000.jpeg)
Emanuele Pesaresi, vice allenatore della Recanatese, domenica ritroverà l'Ancona, con il quale ha iniziato e concluso la carriera da calciatore. Queste le sue parole a Il Resto del Carlino in vista del ritorno allo stadio Del Conero: "Sicuramente sarà una bellissima sensazione, come ho già provato qualche anno fa tornando da avversario con il Loreto nel campionato di Promozione. Tornare in quello stadio fa un certo effetto, a maggior ragione per me che sono anconetano: non si possono dimenticare i tanti momenti belli vissuti assieme".
"L’Ancona è una squadra imprevedibile, che può vincere a Cesena e poi magari faticare contro altre squadre, ma è una formazione con delle potenzialità e un reparto offensivo importante, quindi dovremo stare molto attenti".
"Noi siamo una squadra giovane, composta da ragazzi che si affacciano alla Serie C per la prima volta, quindi dobbiamo lavorare di gruppo, che è stata la nostra vera forza nel campionato vinto l’anno scorso in Serie D e lo sarà anche quest’anno, per permetterci di raggiungere lo storico obiettivo della salvezza".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia