Pianese, Formisano: "Obiettivo playoff? Vogliamo restare dove siamo"
![Pianese, Formisano: "Obiettivo playoff? Vogliamo restare dove siamo"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/9b/9bfef65432f703eb388ebd1b6b6c18c3-96721-oooz0000.jpeg)
Vittoria rocambolesca per la Pianese, a Sestri Levante. I bianconeri consolidano il piazzamento in zona playoff e il tecnico, Alessandro Formisano, elogia la sua squadra: "La partita è stata bellissima, al cospetto di una squadra viva, che ha idee e che ci ha messo in difficoltà. Nel primo tempo abbiamo cercato il varco giusto in una difesa molto solida e siamo stati puniti al primo errore. Siamo stati bravi a non perdere la lucidità e ribaltarla, poi nei minuti finali il Sestri l'ha ripresa ma alla fine abbiamo vinto noi. Sono orgoglioso della mia squadra, i ragazzi sanno cambiare pelle durante la partita e adattarsi alle difficoltà.
Per noi è un momento magico e la magia la stanno creando questi calciatori straordinari. Obiettivo? Sembra retorico dirlo, ma io metto la crescita del gruppo come priorità. Se poi questa crescita significherà playoff, ci prenderemo volentieri i playoff. Vogliamo restare dove siamo, se il campionato ci dovesse imporre di sognare lo faremo fino alla fine".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia