Pres Pescara: "Merola felice qui. In attacco volevamo Gori e Rauti"

Pres Pescara: "Merola felice qui. In attacco volevamo Gori e Rauti"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 22:45Girone B
di Giacomo Principato

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato a TVSEI del futuro del club biancazzurro: "Ora che il mercato è chiuso, dobbiamo concentrarci solo sul campo. Merola è felice di restare a Pescara e lavorerà per tornare al top della condizione e segnare tanti gol. Ho sempre fatto il possibile per migliorare la squadra senza smantellarla. Ho ricevuto offerte per Plizzari, Pellacani, Dagasso e Arena, ma non ho voluto cedere nessuno per mantenere un gruppo competitivo", le parole riprese da Tuttopescaracalcio.com.

Un messaggio anche alla tifoseria, con cui i rapporti non sono certo dei migliori: "Se la piazza continua a dire che devo andarmene, nella logica non dovrei fare più nulla. Eppure, continuo a lavorare per il bene del Pescara. Alla fine, sarà il campo a dire se abbiamo fatto le scelte giuste".

E sulla corsa all'attaccante, compaiono dei retroscena: "Ci eravamo prefissati due obiettivi, Gori e Rauti. Gori ha ricevuto un’offerta dalla Serie B, e sapete bene che è difficile competere con una categoria superiore. Per Rauti abbiamo provato fino all’ultimo, ma il Vicenza non ha aperto alla cessione nonostante il ragazzo non fosse soddisfatto dello scarso impiego".