Pescara, la Curva contro Sebastiani: "Peggior presidente della storia"

23.02.2024 14:45 di  Marco Pieracci  Twitter:    vedi letture
Pescara, la Curva contro Sebastiani: "Peggior presidente della storia"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

“Basta, ora se ne deve andare il prima possibile. Il peggior presidente della storia della Pescara calcio...al giorno d’oggi Daniele Sebastiani”. È questo l'incipit del durissimo comunicato della Curva Nord Marco Mazza del Pescara nei confronti del numero uno del club con cui i rapporti sono tesi ormai da tempo.

“Siamo stufi delle sue continue menzogne e prese in giro, dei deliri suoi di onnipotenza e delle sue esternazioni al limite del ridicolo. (...) - si legge ancora nel comunicato - E lo faremo restando fuori per tutto il primo tempo ed entrando solo nel secondo. Mostreremo cosa vuol dire lo Stadio Adriatico senza di Noi, senza il popolo biancazzurro, senza coloro che veramente hanno a cuore la maglia biancazzurra. E questo sarà soltanto il primo passo (...)”.

Sabato pomeriggio alle 14:30, prima della sfida contro la Lucchese (in programma alle 15:15), i tifosi si ritroveranno fuori dalla Curva Nord per contestare Sebastiani e la sua gestione e far sentire la voce del popolo pescarese. Primo atto di una contestazione che poi proseguirà disertando il primo tempo e con una ripresa - quanto gli ultras entreranno sugli spalti - che sarà probabilmente condizionata da nuovi cori contro l'attuale dirigenza.