Perugia, Kanoute: "Questa è una piazza che si sceglie da sola"
![Perugia, Kanoute: "Questa è una piazza che si sceglie da sola"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/b1/b14755bff747e4cf8c9d32ff15227807-58182-oooz0000.jpeg)
Prime parole da calciatore del Perugia per l'attaccante Mamadou Kanoute, presentato quest'oggi in conferenza stampa: “E’ una piazza che si sceglie da sola, ha storia, una grandissima società. Oltre a queste cose l’ho scelto anche a livello tecnico, perché conosco il modo di giocare del mister. Appena ho saputo dell’interesse non ci ho pemnsato due volte - riporta Calciogrifo.it -. Negli ultimi anni ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco. E’ indifferente per me, posso giocare in ogni posizione del fronte offensivo.
Mi ritengo un giocatore a cui piace molto essere libero di muovermi e e correre per la squadra. Sono qua per dare una mano alla squadra e credo in questo progetto. Ho fatto già alcuni allenamenti e vi dico che questa squadra è molto forte e le idee del mister sono chiare. Secondo me con con questo gioco posso fare molto bene”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia