Lucchese, Testini: "Con l'Arezzo una gara che vale tanto per entrambe"

In passato direttore sportivo all'Arezzo, adesso sarà avversario dei toscani nel match della sua Lucchese sabato sera. Ai microfoni di amarantomagazine ha parlato il vice allenatore Emiliano Testini. "Una partita tra due squadre che giocheranno per vincere, com’è nella loro natura. Una partita che vale molto per entrambe. Spero sia una notte di spettacolo per tutti i tifosi presenti allo stadio.
Riguardo l'accoglienza. "Non lo so, non ho mai amato i riflettori, sono stato molto in disparte anche quando ho lavorato nell’Arezzo come direttore. Di sicuro a fine gara avrò il piacere di salutare tanti amici e tante persone che mi hanno sempre rispettato per l’uomo che sono".
Pubblicità
Girone B
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com