Entella, Gallo: "All'andata a Sassari tappa fondamentale di questa stagione"

Cinque partite al termine del campionato e c'è l'esame Torres per la capolista Virtus Entella. Mister Fabio Gallo ha spiegato ai canali ufficiali biancocelesti che settimana è stata e che partita sarà contro una squadra che ha fatto un ottimo campionato e che fino a qualche settimana fa era in corsa per il primo posto: "È stata una settimana all'insegna della serenità, come sempre, del lavoro qui a Levi. Lavoriamo sempre molto bene quindi la squadra si è allenata al meglio dopo aver usufruito di due giorni di riposo perché venivamo da un periodo abbastanza intenso. Affrontiamo una squadra forte una squadra, che ha lottato fino a qualche giornata fa per per il primo posto e quindi siamo consapevoli della difficoltà che potremmo trovare domani perché hanno caratteristiche, hanno giocate importanti con i singoli, sono un ottimo collettivo, allenato bene. Quindi è una partita assolutamente difficile, complicata, ma bella da giocare".
La vittoria proprio nella gara d'andata fu una delle più importanti anche per cominciare a dare consapevolezza al gruppo ligure: "Quella vittoria, grazie al gol di Claudio Santini, fu un un viatico straordinario a livello di autostima, per far sì che la squadra potesse veramente credere nelle proprie qualità, nella propria forza. Quella è stata sicuramente una tappa fondamentale di questa stagione".
Tornando alla gara di domani, il tecnico non avrà Franzoni che è squalificato e poi cresce l'entusiasmo del pubblico: "Domani non ho Andrea Franzoni che è un giocatore che ha dato tantissimo fino a questo momento, però purtroppo succedono delle situazioni dove un giocatore è costretto anche a fare dei falli, anche se è il giocatore più corretto presumo di questa categoria, tra i più corretti. Però verrà sostituito degnamente, quindi in questo senso siamo sereni perché la squadra è viva e ogni singolo pensa al meglio per la propria squadra. Per quanto riguarda il pubblico mi auguro e sono consapevole del fatto che questa voglia di vedere l'Entella continui a crescere e quindi mi auguro che da qui a domani ci siano ancora un ulteriore incremento dei biglietti venduti".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati