DS Legnago rivela: "Con Stensrud abbiamo desistito per il rischio retrocessione. Bel profilo per il Trapani"
![DS Legnago rivela: "Con Stensrud abbiamo desistito per il rischio retrocessione. Bel profilo per il Trapani"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/22/2276fe393b5786e49d3e6ee4e8a55463-80267-oooz0000.jpeg)
Filippo Ghinassi, direttore sportivo del Legnago, ai microfoni di TuttoC.com ha svelato anche la corsa ad Abel Stensrud, nuovo attaccante del Trapani:
“In questa sessione abbiamo valutato anche calciatori dalla serie D e dall’estero, perché la nostra posizione in classifica era molto penalizzante in chiave mercato. Abbiamo cercato più soluzioni possibili, valutato molti calciatori ed Abel Stensrud ci era piaciuto particolarmente. La trattativa era alle battute finali, poi il rischio della retrocessione ha fatto desistere perché in quel caso il ragazzo si sarebbe svincolato ed avremmo perso l’investimento.
Stensrud è un calciatore forte, difficile dire come si adatterà al calcio italiano, ma credo che il Trapani sulla carta ha preso un bel profilo. Complimenti a loro".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia