Aloisi: "Vis Pesaro non fa più notizia. Il segreto sta nell'unità di intenti"
![Aloisi: "Vis Pesaro non fa più notizia. Il segreto sta nell'unità di intenti"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/c7/c7bc62e60cdbb458a27e9f8687ed3467-87056-oooz0000.jpeg)
Intervistato dal Corriere Adriatico, il tecnico Antonio Aloisi ha fatto il punto della situazione sul Girone B di Serie C, concentrando l'attenzione in particolare su Vis Pesaro e Rimini. "La Vis Pesaro non fa più notizia, ormai ha acquisito piena convinzione nei propri mezzi e può davvero ambire a una posizione di classifica molto importante. Credo che il segreto stia nell'unità di intenti: società, tifosi, squadra, allenatore e staff sono riusciti a comporre un meccanismo perfetto. La Vis viaggia a mille e affronterà ora, in casa, un Sestri Levante in grandissima difficoltà: sulla carta non c'è partita, ma guai a sottovalutare la gara.
Il Rimini visto contro l'Ascoli non mi ha impressionato, è stata una partita equilibrata e condizionata da un rosso esagerato ma in una situazione in cui il giocatore sarebbe dovuto intervenire in maniera meno irruenta. Resta il rammarico perché credo fosse un match alla portata del Picchio, il vantaggio del Rimini è arrivato su una disattenzione della difesa bianconera e ha spezzato l'equilibrio della gara: l'Ascoli a quel punto avrebbe dovuto osare di più, magari inserendo subito due punte, ma col senno di poi è facile parlare. Ora contro il Pescara sarà quasi un derby: per fare punti, i bianconeri dovranno disputare una grande partita".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia