Triestina-Caldiero Terme, tante novità tra gli ospiti: le formazioni ufficiali

08.09.2024 18:08 di  Cesare Masutti   vedi letture
Aljaz Struna (Triestina)
TMW/TuttoC.com
Aljaz Struna (Triestina)
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Triestina-Caldiero Terme, gara valida per la terza giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle ore 18:30. Il tecnico di casa Santoni si affida al 4-2-3-1: davanti a Ross, sulle fasce agiranno Germano e Vallocchia, con Rizzo che sarà affiancato al centro da Struna. In mezzo ci sono Sambù e Voca, mentre sulla trequarti spazio a Correia, El Azrak e D'Urso che supporteranno l'unica punta Vertainen. Dall'altra parte Soave opta per il 4-3-1-2 con diversi cambiamenti a livello di interpreti: in difesa la coppia centrale è formata da Molnar e Baldani, con Mazzolo e Pelamatti sugli esterni. A centrocampo Mondini e Marras completano il reparto insieme a Gattoni. In avanti, c'è Zerbato dietro le due punte Fasan e Cazzadori.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle 18:30:

TRIESTINA (4-2-3-1): Roos; Germano, Struna, Rizzo, Vallocchia; Sambù, Voca; Correia, El Azrak, D’Urso; Vertainen. A disposizione: Borriello, Diakitè, Frare, Moretti, Jonsonn, Pavlev, Ballarini, Krollis. Allenatore: Michele Santoni.

CALDIERO TERME (4-3-1-2): Giacomel; Mazzolo, Molnar, Baldani, Pelamatti; Mondini, Gattoni, Fasan; Zerbato; Marras, Cazzadori. A disposizione: Kuqi, Aldegheri, Personi, Amoh, Furini, Filiciotto, Riahi, Gecchele, Florio, Lanzi, Cisse, Gobetti, Ceriani. Allenatore: Cristian Soave.

Arbitro: Erminio Cerbasi di Arezzo. Assistenti: Giuseppe Lipari di Brescia e Marco Sicurello di Seregno. Quarto ufficiale: Mattia Nigro di Prato.