Triestina-Atalanta U23, al "Rocco" per svoltare: le probabili formazioni
Allo stadio "Nereo Rocco" si affronteranno questa sera alle 20.45 (LIVE MATCH su TuttoC.com) due delle squadre che hanno maggiormente deluso in questo inizio di campionato nel Girone A di Serie C, vale a dire Triestina e Atalanta U23. Entrambe le compagini si ritrovano nei bassifondi della classifica, rispettivamente con tre e quattro punti: i padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, nelle quali non sono riusciti a segnare nemmeno un gol, contro Union Clodiense e Caldiero Terme, mentre gli ospiti arrivano dal successo per 3-0 sul Novara e dal successivo pareggio per 1-1 contro il Trento e sembrano per questo motivo essersi ritrovati dopo la brutta sconfitta subita all'esordio stagionale contro il neopromosso Alcione Milano (1-2).
QUI TRIESTINA - Non dovrebbero esserci importanti variazioni nell'undici titolare rispetto all'ultima partita: il tecnico Michele Santoni è pronto a rilanciare il 4-2-3-1 con Correia e Sambù a centrocampo e il tridente composto da El Azrak, Voca e D'Urso a supporto di Vertainen.
QUI ATALANTA U23 - Mister Francesco Modesto non potrà contare su tre pedine parecchio importanti dello scacchiere nerazzurro: indisponibili Vlahovic, Cortinovis e Ghislandi. Nel 3-4-2-1 di partenza, Manzoni e Vavassori agiranno da trequartisti alle spalle di Alessio: a centrocampo Gyabuaa e Panada in mezzo, con Bergonzi e Bernasconi sulle corsie esterne.
Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.45:
TRIESTINA (4-2-3-1): Roos; Germano, Struna, Rizzo, Vallocchia; Correia, Sambù; El Azrak, Voca, D'Urso; Vertainen. A disposizione: Borriello, Diakité, Frare, Moretti, Pavlev, Ballarini, Jonsson, Krollis, Olivieri. Allenatore: Michele Santoni
ATALANTA U23 (3-4-2-1): Dajcar; Del Lungo, Tornaghi, Navarro; Bergonzi, Gyabuaa, Panada, Bernasconi; Manzoni, Vavassori; Alessio. A disposizione: Torriani, Bertini, Comi, Idele, Chiwisa, Muhameti, Scheffer Bracco, Sodero, Fiogbe, De Nipoti, Cassa. Allenatore: Francesco Modesto
ARBITRO: Alberto Poli di Verona (Scardovi-Ferraro. IV: Scicolone)