Pres Sangiuliano: "Cerchiamo salvezza tranquilla ma senza porci limiti"

25.08.2022 12:40 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Pres Sangiuliano: "Cerchiamo salvezza tranquilla ma senza porci limiti"
TMW/TuttoC.com

Giovanni Luce, presidente del Sangiuliano City, è intervenuto dalle colonne social del club gialloverde, partendo dall'amichevole di domenica contro la Virtus Entella: "La partita di domenica è stata sicuramente tosta contro una squadra che non fa certo mistero di puntare in alto, però non abbiamo affatto sfigurato e anche se la condizione non può essere ottimale, ho visto cose buone".

L’attesa ora è tutta per la compilazione dei calendari e su chi dovrà affrontare il suo Sangiuliano nella gara d’esordio tra i professionisti: "Non nascondo una certa emozione perché vedere il nome della nostra società abbinato a tante altre che sono nel professionismo da tanti anni e alcune delle quali hanno scritto pagine memorabili del calcio italiano, ci fa capire dove siamo arrivati e cosa abbiamo costruito in così poco tempo. C’è quindi grande attesa per quella che sarà la nostra prima e storica partita in Lega Pro, ma dobbiamo attendere ancora qualche giorno".



La stagione è iniziata ormai da più di un mese, e le impressioni che ha sulla squadra e sul gruppo in generale sono piuttosto chiare: "Il mister e il suo staff insieme ai giocatori stanno lavorando con grande impegno per farsi trovare pronti e da parte nostra siamo sicuri di aver costruito una squadra competitiva che possa ben figurare in un campionato difficile come quello di Lega Pro".

La chiusura è dedicata al mercato e agli obiettivi della prossima stagione: "Il mercato chiuderà il 1° settembre e non ci tireremo certo indietro se ci sarà da fare qualche altro colpo. Come obiettivo primario – conclude il presidente Giovanni Luce – abbiamo quello di definire con l’amministrazione comunale di San Giuliano tutti i dettagli per la costruzione del nostro stadio, mentre dal punto di vista sportivo cerchiamo chiaramente una tranquilla salvezza, senza però porci limiti. Intanto godiamoci questi ultimi giorni di vacanza e a tal proposito ne approfitto per augurare a tutti un buon proseguimento".