Pordenone-Triestina, diverse novità tra i neroverdi: le formazioni ufficiali

22.12.2022 14:24 di  Cesare Masutti   vedi letture
Edgaras Dubickas (Pordenone)
TMW/TuttoC.com
Edgaras Dubickas (Pordenone)
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Pordenone-Triestina, gara valida per la prima giornata di ritorno del girone A di Serie C con fischio di inizio alle ore 14:30. Domenica Di Carlo si affida al 4-3-1-2 con qualche modifica a livello di interpreti: nel ruolo di terzino ci sarà infatti Zammarini, con la coppia di centrali di difesa che sarà formata da Ajeti e Bruscagin. A centrocampo Pinato completerà il reparto assieme a Burrai e Torrasi, mentre in avanti Palombi sarà in appoggio dietro alle punte Candellone e Dubickas. Per quanto riguarda gli ospiti, l'unico cambiamento rispetto alla vigilia è rappresentato dall'inserimento di Lollo a centrocampo al posto di Lovisa.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Zammarini, Bruscagin, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Palombi; Candellone, Dubickas. A disposizione: Martinez, Turchetto, Andreoni, Maset, La Rosa, Ingrosso, Negro, Giorico, Pirrello, Biondi, Baldassar, Deli, Piscopo, Destito. Allenatore: Domenico Di Carlo.

TRIESTINA (4-3-1-2): Mastrantonio; Ghislandi, Ciofani, Rocchi, Rocchetti; Lollo, Gori, Paganini; Minesso; Adorante, Ganz. A disposizione: Pisseri, Pozzi, Galliani, Rega, Sabbione, Sarzi Puttini, Crimi, Furlan, Lovisa, Pellacani, Iacovoni. Allenatore: Massimo Pavanel.

Arbitro: Matteo Centi di Terni. Assistenti: Nicola Tinello di Rovigo e Fabrizio Giorgi di Legnano. Quarto ufficiale: Simone Gauzolino di Torino.