Fiorenzuola-Giana Erminio, i rossoneri non posso sbagliare

26.11.2023 10:45 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Fiorenzuola-Giana Erminio, i rossoneri non posso sbagliare
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Battere la Giana Erminio per non complicare ulteriormente una classifica che lo vede al penultimo posto con 10 punti, uno in più del fanalino di coda Novara, è questo l'obiettivo del Fiorenzuola nella gara valevole per la 15^ giornata del Girone A di Serie C in programma domani alle ore 14 al Velodromo “Attilio Pavesi”.

I rossoneri sono reduci dal pareggio per 1-1 contro la Pro Patria (29' Bondioli, 77' Stanzani) e non vincono in campionato da poco più di un mese (24 ottobre, 3-1 sul quotato Vicenza firmato Alberti e doppio Omoregbe), Giana Erminio che, invece, è in un buon stato di forma testimoniato dalle due vittorie consecutive ottenute in campionato contro Virtus Verona (4-0) ed Alessandria (1-2). I biancazzurri navigano in acque tranquille per il momento, essendo in undicesima posizione con 18 punti.

Ultimo precedente al “Pavesi” datato 24 aprile 2022 con vittoria della Giana Erminio per 2-0 (5' Acella, 70' rig. Corti).

QUI FIORENZUOLA - Mister Francesco Turrini non avrà a disposizione Cremonesi e Gonzi, ma potrà contare sul pieno recupero di Nava.

QUI GIANA ERMINIO - Rispetto alla gara vinta contro l'Alessandria, ci dovrebbero essere i rientri di Zacchi tra i pali e di Pinto in mediana.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 13,45:

Fiorenzuola (4-3-3): Sorzi; Silvestro, Bondioli, Potop, Sussi; Stronati, Nelli, Di Gesù; Omoregbe, Alberti, Morello. A disp. Guadagno, Gentile, Ceravolo, Anelli, Seck, Oneto, Coghetto, Oddi, Nava, Beretta, Musatti, Di Quinzio. All. Francesco Turrini.

Giana Erminio (3-5-2): Zacchi; Piazza, Ferrante, Minotti; Caferri, Marotta, Pinto, Franzoni, Messaggi; Fall, T. Fumagalli. A disp. Magni, G. Fumagalli, Boafo, Groppelli, Perna, Francolini, Lamesta, Previtali, Corno, Barzotti, Gotti, Verde, Ballabio. All. Andrea Chiappella.

Arbitro: Mattia Nigro di Prato (Cristiano Pelosi di Ercolano-Nicola Di Meo di Nichelino).

IV Ufficiale: Andrea Migliorini di Verona.