Feralpisalò-Pro Vercelli, tante novità a centrocampo: le formazioni ufficiali

Feralpisalò-Pro Vercelli, tante novità a centrocampo: le formazioni ufficiali TMW/TuttoC.com
Emmanuello (Pro Vercelli)
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli
Ieri alle 19:34Girone A
di Cesare Masutti

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Feralpisalò-Pro Vercelli, sfida valida per la trentasettesima giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle ore 20:00. Il tecnico di casa Aimo Diana opta per il 3-5-2: davanti a Rinaldi, Sorensen, Pasini e Rizzo completano il pacchetto arretrato. Sulle fasce agiranno Vesentini e Boci, con Zennaro, Hergheligiu e Brambilla in mezzo. In attacco la coppia offensiva è formata da Di Molfetta e Crespi. Dall'altra parte l'allenatore ospite Marco Banchini si affida al 4-4-2: Franchi tra i pali, Celemente e Iezzi terzini, con Serpe e Sbraga centrali di difesa. A centrocampo Contaldo e Pino saranno gli esterni, con Schenetti ed Emmanuello a completare la mediana. Le due punte in avanti sono Comi e Coppola. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 20:00:

FERALPISALÓ (3-5-2): Rinaldi; Sorensen, Pasini, Rizzo; Vesentini, Zennaro, Hergheligiu, Brambilla, Boci; Di Molfetta, Crespi. A disposizione: Lovato, Liverani, Luciani, Diop, Cavuoti, Verzeletti, Di Marco, De Francesco, Tomaselli, Santini, Maistrello, Giudici, Cabianca. Allenatore: Aimo Diana.

PRO VERCELLI (4-4-2): Franchi; Clemente, Serpe, Sbraga, Iezzi; Contaldo, Schenetti, Emmanuello, Pino; Comi, Coppola. A disposizione: Rizzo, Cirillo, Marchetti, Siafa, Burruano, Romairone, Rutigliano, La Rosa, Benacquista, Condello, Antolini, Gaglioti, Niang. Allenatore: Marco Banchini.

Arbitro: Lorenzo Maccarini di Arezzo. Assistenti: Rodolfo Spataro di Rossano e Giovanni Celestino di Reggio Calabria. Quarto ufficiale: Juri Gallorini di Arezzo.