Ds Pro Patria: "Spero di creare qualcosa che resti nella storia del club"
Fresco di rinnovo contrattuale fino al 2027, Sandro Turotti, direttore sportivo della Pro Patria, ha voluto lanciare uno sguardo verso il futuro: "In questi mesi ho trovato dentro di me delle motivazioni che mi hanno portato a restare affianco della Pro Patria. Con questo ennesimo rinnovo diventeranno più di 10 anni consecutivi nella stessa società: questo è un qualcosa che è fuori dalla normalità che mi rende orgoglioso.Davanti alla proposta del Presidente ho deciso in poco tempo di accettare; lo scorso anno – non possiamo negarlo – è stato molto difficile, ma nel momento in cui ho sottoposto al Presidente diverse richieste, ho visto la volontà di venirmi incontro, portandola ad ulteriori sacrifici. Tutto ciò mi ha portato a trovare nuovi stimoli per proseguire questa esperienza.
Quest’anno abbiamo operato una mezza rivoluzione a livello di prima squadra inserendo tanti giovani e aprendo un nuovo ciclo che ha portato Ferri e Piran – ragazzi che sono cresciuti nella Nostra Pro Patria – a indossare la fascia da capitano.
Non posso nascondere di essere una persona ambiziosa, e con questo terzo rinnovo ho mi piacerebbe creare qualcosa di ancora più bello, che possa restare nella storia di questa società.
Ringrazio in primis il Presidente, nonostante qualche normale divergenza, c’è un rapporto di stima reciproca e di fiducia; un grazie va anche a tutta la sua famiglia, sempre presente per i colori biancoblu.
Ringrazio inoltre tutte le persone che hanno lavorato con me in questi anni: quando si ottengono risultati e gratificazione, il merito non è solo di una persona ma di tutti quelli che lavorano per il Club.
Un grazie agli organi di stampa e soprattutto ai nostri tifosi: mi hanno sempre dimostrato vicinanza e rispetto, valori che sono fondamentali per me".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia