Clodiense-Lumezzane, gara che si prospetta equilibrata. Le probabili formazioni

15.09.2024 12:20 di  Anthony Carrano   vedi letture
Clodiense-Lumezzane, gara che si prospetta equilibrata. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giovanni Padovani

La partita tra Clodiense e Lumezzane in programma oggi si preannuncia molto equilibrata e avvincente. Entrambe le squadre hanno avuto un buon inizio di stagione, con 4 punti nelle prime tre giornate, a dimostrazione di una forma simile. Questo equilibrio rende difficile fare un pronostico, e il match potrebbe essere deciso da un episodio o da una giocata individuale di un giocatore chiave. La Clodiense, giocando in casa, potrebbe avere un leggero vantaggio, ma il Lumezzane ha dimostrato solidità e potrà sicuramente dare del filo da torcere. Sarà una gara da seguire con attenzione.

QUI UNION CLODIENSE - Il modulo che schiererà mister Antonio Andreucci sarà quello del 4-3-3. Nel tridente offensivo sarà confermato Sinani dopo la rete siglata nella scorsa partita, a suo supporto ci saranno Morello e Biondi.

QUI LUMEZZANE - Trasferta insidiosa che non cambia le scelte di mister Armaldo Franzini: il Lumezzane scenderà in campo con lo stesso modulo della scorsa partita, vale a dire 4-2-3-1. Sulla trequarti toccherà a Iori, Malotti e Pannitteri, inventare azioni importanti per Monachello che sarà il terminale offensivo della compagine lombarda.

UNION CLODIENSE (4-3-3) - Gasparini; Barsi, Munaretto, Salvi, Sinn; Niang, Gaspari, Manfredonia; Biondi, Sinani, Morello. All. Andreucci

LUMEZZANE (4-2-3-1) - Filigheddu; Regazzetti, Dalmazzi, Pogliano, Pagliari; Tenkorang, Taugourdeau; Malotti, Iori, Pannitteri; Monachello. All. Franzini