Caldiero Terme-Lecco, le probabili di una sfida da dentro o fuori per i locali

Sarà una gara da dentro o fuori per il Caldiero Terme, quella che gli uomini di mister Soave affronteranno questa sera al "Berti" con ospite il Lecco di Federico Valente. Se la compagine lombarda è già aritemticamente salva dopo una stagione piuttosto turbolenta al rientro in Serie C dopo la retrocessione dalla cadetteria, al Caldiero servirà invece per forza di cose conquistare i tre punti per sperare di potersi giocare l'accesso ai playout nel corso degli ultimi 90 minuti della stagione regolare in casa della già retrocessa Union Clodiense. 27 i punti dei padroni di casa penultimi, 43 invece quelli di un Lecco a cui francamente sembra restare ben poco da chiedere a questo campionato.
QUI CALDIERO TERME - Dopo la sconfitta in casa dell'Arzignano, Cristian Soave perderà Filiciotto per squalifica e dovrebbe andare a schierare il suo 3-4-3 con Crespi tra i pali, Mazzolo, Gobetti e Pelagatti nella linea a tre di difesa, Gattoni e Mondini in mezzo al campo con Gecchele e Parodi sugli esterni, Fasan e Cazzadori sulla tre-quarti a supporto di Scappini, che dovrebbe essere preferito nel ballottaggio con Zerbato.
QUI LECCO - Dopo la vittoria interna con l'Albinoleffe valsa la salvezza a due giornate dal termine la squadra di Valente proverà a togliersi l'ultima soddisfazione esterna della stagione, sarà probabilmente 3-5-2 con Battistini, Martic e Kritta davanti a Furlan, Di Dio, Frigerio, Marino, Zanellato e Cavallini sulla linea di centrocampo, Galeandro a far coppia con Sipos davanti.
Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:
Caldiero Terme (3-4-3): Crespi; Mazzolo, Gobetti, Pelagatti; Gecchele, Gattoni, Mondini, Parodi; Fasan, Cazzadori, Scappini. A disposizione: Giacomel, Aldegheri, Kuqi, Molnar, Nessi, Pelamatti, Lanzi, Cissè, Squarzoni, Riahi, Zerbato, Marras, Caccavo, Florio. Allenatore: Soave Cristian.
Lecco (3-5-2): Furlan; Battistini, Martic, Kritta; Di Dio, Frigerio, Marino, Zanellato, Cavallini; Galeandro, Sipos. A disposizione: Fall, Dalmasso, Stanga, Marrone, Anderson, Grassini, Di Gesù, Attys, Mendoza, Kristoffersen, Anastasini, Polito. Allenatore: Valente Federico.
Arbitro: Aleksandar Djurdjevic di Trieste.
Assistenti: Michele Decorato di Cosenza e Carmine De Vito di Napoli.
IV Ufficiale: Cosimo Papi di Prato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati