Caldiero, Filiciotto ai tifosi: "Per non svegliarci dal sogno serve vostra forza"

Alberto Filiciotto, centrocampista del Caldiero Terme, nonostante la sua assenza per squalifica contro il Lecco, ha caricato l'ambiente in vista delle ultime due partite di campionato, dove i gialloverdi si giocheranno il tutto per tutto per evitare la retrocessione diretta e agguantare i playout (attualmente sono penultimi, a dieci punti dalla quintultima, quindi gli spareggi non si disputerebbero).
"Ricordare quella corsa incontro a voi è sempre emozionante. L’anno scorso ci avete dato forza. Adesso ne abbiamo bisogno più che mai. Vi aspettiamo. Venerdì non sarò in campo, ma sarò lì con voi. Sugli spalti, come uno di voi. Non è stata una stagione facile. Ma c'è una cosa che per me non cambia mai: il rispetto e l'affetto per questa maglia. L'anno scorso ci avete aiutato a realizzare un sogno. Adesso, per non svegliarci, serve di nuovo quella forza. Vi chiedo solo di esserci. Per la maglia che amate, per Caldiero, per il Caldiero".
🟡🟢 Ricordare quella corsa incontro a voi è sempre emozionante. L’anno scorso ci avete dato forza. Adesso ne abbiamo bisogno più che mai. Vi aspettiamo #ForzaCaldiero #UnPaeseUnaMaglia
Pubblicato da Calcio Caldiero Terme su Mercoledì 16 aprile 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati