Rimini-Giana Erminio, prima del fischio d'inizio parlano Buscè e Chiappella

A pochi minuti dal fischio d'inizio della finalissima di ritorno di Coppa Italia Serie C tra Rimini e Giana Erminio, sono intervenuti ai microfoni di Raisport i due allenatori.
Antonio Buscè (tecnico dei biancorossi): "Questa sera dobbiamo disputare il secondo tempo, questa sera dobbiamo chiudere la partita e quindi ci aspettiamo una gara difficile, tosta come all'andata. Il primo tempo ci ha dato un piccolo vantaggio, ma su queste partite è un vantaggio superficiale. La Giana ha buoni giocatori e noi dobbiamo fare una partita di intelligenza. Chi sbaglia di meno porta a casa il trofeo, chi porta l'episodio a suo favore porta a casa la vittoria. Bisogna sbagliare meno degli altri".
Andrea Chiappella (tecnico dei biancazzurri): "È il secondo tempo di una grande sfida, ci teniamo tantissimo, siamo convinti di fare una grande gara. Partire sotto di un gol? Psicologicamente ha una doppia lettura: noi non vogliamo pensieri, ma giocare con le nostre caratteristiche. Morale alto? Il morale di questa squadra è sempre stato alto, il gruppo si è sempre dimostrato forte e unito, siamo convinti che anche questa gara possa essere interpretata nel migliore dei modi. Ho chiesto di giocare convinti nelle proprie doti, ce lo siamo conquistato con umiltà".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati