Ternana, il saluto di Abate: "Ho dato tutto, esperienza indimenticabile"

Ternana, il saluto di Abate: "Ho dato tutto, esperienza indimenticabile"TMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Ieri alle 14:15Altre news
di Giacomo Principato

Ignazio Abate saluta la Ternana. Il tecnico, esonerato dopo il 4-1 incassato dalla Lucchese, ha scritto una lettera aperta rivolta alla tifoseria rossoverde e non solo che di seguito riportiamo:

Con grande dispiacere, ma anche con immensa gratitudine, voglio salutare la Ternana, la città, e la sua gente ed i tifosi rossoverdi che in questi mesi ci hanno sostenuto con passione ed entusiasmo. Con il vostro calore avete reso questa esperienza indimenticabile: il vostro sostegno è stato la vera anima della squadra e continuerà ad esserlo.



Grazie ai miei giocatori, i veri protagonisti di un percorso che, anche nei momenti di difficoltà, ha dimostrato il valore di un gruppo unito e determinato, rendendo ordinario quello che ordinario non era. È stato un vero onore guidarvi!!

Grazie al direttore Carlo Mammarella per il grande lavoro e supporto ricevuto durante questi nove mesi e grazie a tutte le persone che hanno lavorato quotidianamente con noi.

Accolgo la decisione della società con la coscienza pulita, consapevole di aver dato tutto, di aver sempre lavorato con correttezza, professionalità e rispetto per il club e per la città.