Ufficialità
SPAL, esonerato mister Dossena: il comunicato del club estense
TMW/TuttoC.com
SPAL comunica di aver sollevato Andrea Dossena dall’incarico di allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l'allenatore in seconda Samuele Olivi e il preparatore atletico Mauro Franzetti.
Il Club ringrazia il tecnico e i componenti del suo staff per la serietà e la professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali.
SPAL comunica di aver sollevato Andrea Dossena dall’incarico di allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l'allenatore in seconda Samuele Olivi e il preparatore atletico Mauro Franzetti.#Dossena #ForzaSpal #ComeTogether pic.twitter.com/VYC4kKDANc
— SPAL (@spalferrara) February 3, 2025
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia