Lucchese, si dimette Vitaglione e non solo. Situazione delicata in casa rossonera
![Lucchese, si dimette Vitaglione e non solo. Situazione delicata in casa rossonera](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/bc/bc47f256082d94f5bb514eda36a755d6-27294-oooz0000.jpeg)
Ore piuttosto complicate in casa Lucchese. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'ingresso della nuova proprietà avrebbe scatenato un terremoto, con dimissioni multiple all'interno dell'organigramma.
Uno di questi è Giuseppe Vitaglione, collaboratore del direttore generale Veli, che ha inviato a gazzettalucchese.it la seguente nota: "Mi dispiace comunicare le mie dimissioni, da oggi non sarò più presente all’interno dell’organigramma. Scelta combattuta ma obbligatoria in quanto la proprietà ha deciso di cedere il 100% della società ad altri soggetti che a loro volta hanno deciso di rivoluzionare tutto, così facendo non ci sono più le condizioni per proseguire la collaborazione”.
Difficile che nelle prossime ore saranno pagati stipendi e contributi, tanto che sarebbe già arrivata ai calciatori comunicazione in merito.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia