Trapani-Sorrento, le formazioni ufficiali: Ongaro sfida l'ex Musso

Sono ufficiali le formazioni di Trapani-Sorrento. Nel padroni di casa, Torrente conferma il 4-3-3, ma al terzo impegno in sette giorni presenta diverse novità nell'undici titolare. La sorpresa è in attacco dove c'è Ongaro ad agire da punta centrale, supportato da Ciuferri e Piovanello. In panchina Anatriello, tre gol in quattro partite con la maglia granata. A centrocampo out Saber, riposa anche Carraro. C'è l'esordio in campionato di Segberg, accanto a lui Verna e Toscano. In difesa, davanti a Ujkaj, cambiano le fasce con Zappella e Liotti, preferiti a Ciotti e Benedetti. In mezzo insieme a Celiento, al posto dello squalificato Silvestri, gioca Sabatino. Nel Sorrento, invece, Ferraro effettua due cambi obbligati rispetto alla formazione schierata nell'ultima partita. Indisponibile Matera a centrocampo, al suo posto cabina di regia affidata a Palella con Cangianello e Cuccurullo ai fianchi. In difesa non c'è Carillo, gioca Fusco accanto a Blondett con Vitiello e Panico confermati sulle fasce. In porta Del Sorbo e non cambia il tridente offensivo guidato dall'ex Musso con Guadagni e Scala esterni.
..
Ecco le formazioni ufficiali:
Trapani (4-3-3): Ujkaj; Zappella, Celiento, Sabatino, Liotti; Segberg, Verna, Toscano; Ciuferri, Ongaro, Piovanello. A disposizione: Barosi, Salamone, Daka, Anatriello, Stensrud, Mulè, Sciortino, Ruggiero, De Caro, Carraro, Malomo, Benedetti, Ciotti. Allenatore: Vincenzo Torrente.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco, Panico; Cangianiello, Palella, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Scala. A disposizione: Harrasser, Carotenuto, Biagetti, Colombini, Morleo, Guarracino, Riccardi, Colangiuli, Esposito, Russo, Rossetti. Allenatore: Giovanni Ferraro.
Arbitro: Marco Di Loreto di Terni. Assistenti: Simone Della Mea di Udine e Fabio D’Ettore di Lanciano. Quarto uomo: Giuseppe Mucera di Palermo.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia