Taranto, Miceli: "Capuano ha creduto in me, gli dovevo la permanenza"

Mirko Miceli, difensore del Taranto, racconta ad AntennaSud i perché della sua permanenza in rossoblu: "Sono contento di essere tornato, ripartiamo da quanto fatto lo scorso anno. Ogni stagione è sempre diversa, noi proveremo a fare bene come già fatto nella scorsa. Restare qui? Avevo altre richieste ma vengo da una famiglia dove la parola vale più di una firma, sono riconoscente a Capuano e glielo dovevo perché ha creduto in me in un momento difficile. Sono felice di essere tornato qui, lo faccio per i miei cari e i tifosi.
Il girone? Tante squadre forti contro cui ci sarà da battagliare in ogni campo, ci stiamo attrezzando per fare bene. Spero che potremmo giocare nel nostro stadio, vivere lo Iacovone è tutt'altra cosa".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com