Monopoli-Sorrento, occhi in campo dopo il mercato: le probabili formazioni
Seconda giornata di campionato per Monopoli e Sorrento, che si affronteranno a poche ore dalla chiusura ufficiale del calciomercato che ha visto diversi movimenti soprattutto negli ultimi tre giorni. Le due squadre, con volti nuovi, dovranno cercare l'amalgama nella maniera più veloce possibile per evitare di perdere punti importanti per strada.
QUI MONOPOLI - Borello, nella giornata di ieri, ha lasciato la squadra biancoverde così come Berman. Lo scambio De Paoli-De Sena regala una punta di esperienza a Colombo, che schiererà il suo classico 3-5-2 con Vitale in porta. In difesa, con Bizzotto e Miceli, ballottaggio tra Cristallo e Ferrini per completare il trio. Sugli esterni, conferme per Scipioni e Pace. A centrocampo, De Risio, uomo mercato fino al gong, potrebbe comunque partire dal primo minuto in un reparto che vedrebbe Calvano e Battocchio con lui. Yeboah farà coppia con Vazquez.
QUI SORRENTO - Per i campani, due addii nella giornata di ieri con la rescissione di Martignago e la cessione di D'Aniello. Rinforza il pacchetto portieri Pozzi, ex Trapani, che sarà arruolabile in panchina. Del Sorbo difenderà i pali, con davanti Blondett e Fusco. Sugli esterni conferme per Tedesco e Panico. Cardoselli, non al meglio, partirà dalla panchina con la metà campo occupata da Cuccurullo, De Francesco e Colangiuli. Il tridente offensivo sarà formato da Guadagni, Musso e Bolsius, confermato al centro del reparto.
Vi ricordiamo che la diretta testuale della sfida tra Monopoli e Sorrento sarà disponibile su Tutto C a partire dalle 20:45.
MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Miceli, Bizzotto, Ferrini; Scipioni, De Risio, Battocchio, Calvano, Pace; Yeboah, Vazquez. A disposizione: Sibilano, Vitale, Cellamare, Viteritti, Cristallo, Bulevardi, De Vietro, Grandolfo, Bruschi, De Sena, De Palo. Allenatore: Alberto Colombo
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Tedesco, Blondett, Fusco, Panico; Cuccurullo, De Francesco, Colangiuli; Guadagni, Bolsius, Musso. A disposizione: Albertazzi. Pozzi, Vitiellom Di Somma, Cadili, Lops, Palella, Riccardi, Carotenuto, Kone, Russo, Scala, Esposito. Allenatore: Enrico Barilari
Arbitro: Gabriele Saccchi di Macerata (Cardona-Di Meo; IV: Giordani).