Messina-Team Altamura, ultime chance: le probabili formazioni

Messina-Team Altamura, ultime chance: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 29 marzo 2025, 10:30Girone C
di Giuseppe Lenoci

La trentaquattresima giornata di Serie C vedrà affrontarsi al "Franco Scoglio" Messina e Team Altamura. I padroni di casa sono alla ricerca disperata di punti per alimentare il sogno salvezza: l'esclusione di Taranto e Turris ha ridotto il girone C ad una sola retrocessione. I quattro punti di penalizzazione per i siciliani sicuramente complicano i piani di una formazione che sfrutterà uno degli ultimi due match interni per raccogliere il bottino pieno. Dall'altra parte, attenzione alla formazione pugliese: partita con l'obiettivo salvezza, la squadra ha dimostrato sul campo di avere gli strumenti per diventare la sorpresa del torneo. Permanenza in C quasi archiviata, il sogno Playoff non è da trascurare per gli ospiti, a cui però servirà raccogliere i tre punti per alimentarlo.

QUI MESSINA - Banchieri cercherà di dare una svolta alla sua squadra. Nel 4-3-3, davanti a Krapikas, ci saranno Garofalo, Dumbravanu, Gelli e Gyamfi. Buchel occuperà il posto in mediana con Crimi e Petrucci. In attacco, Costantino non è al 100% ed entrerà a partita in corso. Spazio quindi per Luciani con Tordini e Pedicello ali.

QUI TEAM ALTAMURA - Di Donato dovrà rinunciare a Rolando, squalificato. In porta Viola, mentre nel 4-3-3 ci saranno Mane e Ortisi, ex di turno, sugli esterni con Rizzo e De Santis centrali. Conferme per Ganfornina con Grande e Franco a centrocampo. Onofrietti scalerà in avanti per completare il tridente con il rientrante D'Amico e Leonetti.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Messina e Team Altamura a partire dalle ore 15:00 sul Portale TuttoC.

MESSINA (4-3-3): Krapikas; Garofalo, Dumbravanu, Gelli, Gyamfi; Crimi, Buchel, Petrucci; Tordini, Luciani, Pedicello. Allenatore: Simone Banchieri

TEAM ALTAMURA (4-3-3): Viola; Mane, Rizzo, De Santis, Ortisi; Ganfornina, Grande, Franco; D'Amico, Leonetti, Onofrietti. Allenatore: Daniele Di Donato