Foggia-Viterbese, ci sono Iacoponi e Polidori: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Foggia-Viterbese, gara valida per la trentesima giornata del Girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. L'unica novità per la squadra di casa è rappresentata dall'inserimento dal primo minuto di Iacoponi che affiancherà in attacco Ogunseye, con Schenetti arretrato in mediana. Dall'altra parte il tecnico Giovanni Lopez si affida al tradizionale 3-5-2: in mezzo Mungo vince il ballottaggio con Barillà, mentre in attacco Polidori affiancherà Marotta.
Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle 14:20:
FOGGIA (3-5-2): Thiam; Rutjens, Kontek, Rizzo; Garattoni, Schenetti, Petermann, Di Noia, Costa; Iacoponi, Ogunseye. A disposizione: Nobile, Pirrò, Di Pasquale, Leo, Markic, Agnelli, Vacca, Bjarkason, Odjer, Peralta, Beretta, Frigerio, Battimelli, Capogna. Allenatore: Mario Somma.
VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Riggio, Ricci, Monteagudo; Pavlev, Mungo, Megelaitis, Mastropietro, Devetak; Marotta, Polidori. A disposizone: Dekic, Rabiu, D’Uffizi, Ingegneri, Jallow, Marenco, Barillà, Mbaye, Nesta, Montaperto. Allenatore: Giovanni Lopez.
Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli. Assistenti: Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Simone Pistarelli di Fermo. Quarto ufficiale: Antonio Savino di Torre Annunziata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati