Avellino, Sgarbi: "Colpito da Torres e Carrarese. Mi piacerebbe restare"

07.05.2024 21:45 di  Redazione TC   vedi letture
Avellino, Sgarbi: "Colpito da Torres e Carrarese. Mi piacerebbe restare"
TMW/TuttoC.com

Lorenzo Sgarbi, attaccante dell'Avellino, ha parlato al format Road to playoff, di Prima Tivvù, soffermandosi sulla preparazione dei lupi alla post season e ripercorrendo l'annata biancoverde. Queste le sue parole, riportate da TuttoAvellino.it: "Io penso che in questo periodo sia impossibile staccare la spina. L' importante allenarsi col sorriso ma con la tensione alta, perchè poi in campo ci troveremo a partite senza ritorno. Sono convinto che ci stiamo preparando bene ai playoff e ci faremo trovare pronti". 

Le squadre più pericolose: "Ce ne sono due tre che mi hanno colpito. La Torres per come gioca e la Carrarese per l'intensità che ha. Dire Padova e Vicenza, ovviamente, sarebbe facile. Noi pensiamo a noi stessi, cercheremo poi di prepararci meglio quando conosceremo l'avversario". 

Sulla possibilità di rimanere: "A me fa piacere, l'ho detto in passato. Non dipende però esclusivamente da me, perchè il cartellino è del Napoli. Però guardiamo uno step alla volta, pensiamo a raggiungere quell'obiettivo, che diciamo spianerebbe la strada a una permanenza. Poi si vedrà. Se non dovessimo raggiungere la promozione penso che sia un po' difficile la cosa, salendo in B invece ci sarebbero molte più chance".