Avellino-Crotone, sfida della verità. Le probabili formazioni

Avellino-Crotone, sfida della verità. Le probabili formazioni TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
domenica 16 febbraio 2025, 10:50Girone C
di Anthony Carrano

Sfida della verità tra Avellino e Crotone, vero e proprio big match di giornata tra due compagini alla ricerca dei punti perduti nelle prime giornate di campionato. Andamento altalenante nelle ultime giornate da parte di entrambe le squadre, questa partita potrebbe rappresentare un crocevia importante sia per Avellino che per il Crotone. In caso di vittoria per la compagine Irpina si tratterebbe di rituffarsi verso la prima posizione e cercare di limare la distanza con il Cerignola, mentre la squadra allenata da Longo, in caso di vittoria, rientrerebbe di diritto nella lotta al primo posto che al momento la vede distante di otto lunghezze.

Qui Avellino. Sarà fondamentale tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta di Foggia. Mister Biancolino lo sa bene ed è per questo che si affiderà alla coppia importante che ha in attacco rappresentata da Patierno e Lescano, dietro di loro con ogni probabilità agirà Panico.

Qui Crotone. Il modulo che mister Longo adotterà sarà il famigerato 4-2-3-1 che vedrà il solito Gomez come terminale offensivo. Dietro di lui agiranno Tumminiello, Vitale e Oviszach.

Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Todisco, Rigione, Enrici, Cagnano; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Panico; Patierno, Lescano. Allenatore: Riccio (Biancolino squalificato)

Crotone (4-2-3-1): Sassi; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Vinicius; Vitale, Tumminello, Oviszach; Gomez. Allenatore: Longo