Pineto-Legnago Salus, le formazioni ufficiali: Tisci rivoluziona il tridente
![Pineto-Legnago Salus, le formazioni ufficiali: Tisci rivoluziona il tridente](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/3d/3dd89c3156b905fb7396eb7cc1d33f18-08977-oooz0000.jpeg)
Sono ufficiali le formazioni di Pineto-Legnago Salus. Nel padroni di casa, Tisci conferma il 4-3-3, ma presenta tante novità nell'undici titolare rispetto alla gara persa la settimana scorsa a Pontedera. Rivoluzionato il tridente con Fabrizi punta centrale supportato da Tunjov all'esordio dal primo minuto e Bruzzaniti. Finiscono in panchina Marrancone e Chakir, out Gambale. Non cambia il centrocampo composto da Schirone, Lombardi e Germinario. Mentre in difesa è obbligato il cambio al centro con Marafini che prende il posto dello squalificato De Santis accanto a Ingrosso. Sulle fasce rientra Baggi, preferito a Hadsziosmanovic con Borsoi a sinistra. In porta con Tonti non al meglio, esordio in campionato per Marone. Nel Legnago, invece, Bagatti punta sulla continuità e presenta una sola novità rispetto all'ultima partita. Nel 4-3-1-2 in attacco c'è la prima di Spalluto, rinforzo di fine gennaio, accanto a Svidercoschi. Sulla trequarti conferma per Bombagi. A centrocampo non cambia il trio composto da Franzolini, Diaby e Leoncini. In difesa, davanti a Perucchini, giocano Zanetti, Noce, Ampollini e Tanco.
Ecco le formazioni ufficiali:
Pineto (4-3-3): Marone; Baggi, Marafini, Ingrosso, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Tunjov, Fabrizi, Bruzzaniti. A disposizione: Tonti, Barretta, Giannini, Stambolliu, Ienco, Marrancone, Chakir, Nebuloso, Gatti, Hadsziosmanovic, Pellegrino. Allenatore: Ivan Tisci.
Legnago Salus (4-3-1-2): Perucchini; Zanetti, Noce, Ampollini, Tanco; Franzolini, Diaby, Leoncini; Bombagi; Svidercoschi, Spalluto. A disposizione: Berto, Rigon, Koblar, Dore, Morello, Casarotti, Peschetola, Ruggeri, Muteba, Ballan, Basso Ricci. Allenatore: Massimo Bagatti.
Arbitro: Giovanni Castellano di Nichelino. Assistenti: Damiano Caldarola di Asti e Davide Di Dio di Caltanissetta. Quarto uomo: Nico Valentini di Brindisi.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia