Entella e ACDVS-Fidas Chiavari: un biglietto a ogni donatore
Donare il sangue è un gesto di solidarietà, altruismo e civiltà. Con questa premessa si rinsalda anche per quest’anno la collaborazione tra la Virtus Entella e l’ACDVS-Fidas Chiavari, associazione chiavarese donatori volontari di sangue. Una sinergia che ha l’obiettivo di unire le forze per sensibilizzare le persone su questa importante tematica.
Come già accaduto nello scorso campionato, a partire da questa settimana, tutti i soci dell’ACDVS-Fidas Chiavari che doneranno il sangue nell’autoemoteca presente nelle piazze del nostro territorio e al centro trasfusionale dell’ospedale di Lavagna, avranno in regalo dall’associazione un coupon, valido per assistere ad una partita casalinga del girone di ritorno dei biancocelesti. Per riscattare il biglietto, infatti, basterà recarsi all’Entella Point, dove, in cambio del coupon che attesta l’avvenuta donazione, sarà dato in omaggio un tagliando d’accesso del settore distinti dello stadio Comunale.
Riparte una sinergia che pone l’accento sull’importanza di essere donatori, unita al divertimento e all’aggregazione che una partita di calcio sa offrire.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia