Carpi, Serpini: "Perso punti per strada, andiamo a riprenderceli"
Reduce da due passi falsi di fila, il Carpi cercherà di riprendere il cammino domani nel derby emiliano contro la SPAL. A presentare l'impegno ci ha pensato mister Cristian Serpini in conferenza stampa: "Quella di domani è una partita importantissima. È un derby e vale molto anche a livello di classifica. L'abbiamo preparata come una finale, ho detto ai ragazzi che ci vuole tanta applicazione e tanta voglia di giocarla, non è una partita normale ma una partita che ci deve far fare un passaggio. Abbiamo perso punti per strada e in queste prossime tre partite sono sicuro che andremo a riprenderceli.
Dossena è un allenatore che conosco bene e che propone un calcio propositivo. La Spal ha individualità importanti, giocatori di grande qualità, bisogna assolutamente cercare di farli giocare poco, tocca a noi tornare a giocare un calcio più propositivo, cosa che non facciamo da un po', e trasformare la propositività in palle-gol.
Abbiamo recuperato energie, sono contento di questo. Giocatori che le scorse settimane si sono allenati poco stanno recuperando condizione. Siamo pronti alla partita".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia