Padova, Andreoletti: “Volevamo tornare a vincere. Godiamoci il primato”
![Padova, Andreoletti: “Volevamo tornare a vincere. Godiamoci il primato”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/f8/f81d95d4914014df852428f8be8ce770-96635-oooz0000.jpeg)
Matteo Andreoletti, tecnico del Padova, ha analizzato ai canali ufficiali il successo sulla Pro Patria: “Volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti alla perfezione: contentissimo della prestazione. Ci godiamo il primato, oggi contava molto vincere. La risposta di chi è sceso in campo? Inutile raccontarsi favole, non si puo piangere se mancano due giocatori, abbiamo una rosa completa anche nei cambi. Secondo tempo? Mi dispiace per il gol preso, è venuto in un’occasione estemporanea. I marcatori? Avrei firmato pure per un gol di Fortin per portare a casa i 3 punti, eravamo in leggera flessione. Avevano bisogno di ritrovare la rete con questi giocatori.
Sono tutti certezze di questa squadra. Granata? Ha giocato molto bene, mi è dispiaciuto averlo tolto alla fine del primo tempo ma avevo bisogno di mettere un attaccante in più. Il gol preso? Dispiace sempre subire gol ma abbiamo fatto una grande prova difensiva. I ragazzi mi sorprendono giorno dopo giorno: mettono sempre tanta passione e dedizione in quello che gli chiedo. Sono molto contento di Varas, Bortolussi e Spagnoli: si sono sbloccati in un momento importante della stagione. Vicenza? Giocheremo in un contesto bellissimo; verranno tantissimi tifosi da Padova a sostenerci e faremo di tutto per renderli orgogliosi; non sarà comunque determinante per il campionato”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia