Lecco, Valente: “Complimenti ai ragazzi. Non parlo di chi c’era prima, penso alla salvezza”
![Lecco, Valente: “Complimenti ai ragazzi. Non parlo di chi c’era prima, penso alla salvezza”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/d0/d0076c4addd43559a7a12605f64471d5-67825-oooz0000.jpeg)
Federico Valente, tecnico del Lecco, ha analizzato il successo all'esordio sulla Pro Vercelli, come riportato da LeccoChannelNews.it: "Sono convinto che la prima cosa da fare sia dare l’anima e il cuore, se non fai quello non prendi punti. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno provato con tutto quello che hanno per portare a casa qualcosa. Ero consapevole del momento nel quale si trovava la squadra. Inizialmente abbiamo avuto delle difficoltà ed era normale dopo tre giorni di lavoro: abbiamo lavorato sul Dna che vorrei, è uno sport di squadra e bisogna aiutarsi in campo.
Vedendo i 100′, tutti – anche quelli in panchina – abbiamo lavorato per tenere qua i tre punti e questa è la base per il futuro: questa è la base. Non posso parlare di quello che è stato fino ad adesso e non mi permetterei mai di andare sul lavoro dei miei colleghi. Lavoriamo ogni giorno per un obiettivo comune: per la salvezza questa è la base".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia