Trevisan: "Tifiamo tutti Padova, con la Clodiense gara da mille insidie"

Trevisan: "Tifiamo tutti Padova, con la Clodiense gara da mille insidie"TMW/TuttoC.com
giovedì 17 aprile 2025, 10:15Altre news
di Antonino Sergi

Trevor Trevisan, ex Padova, ha parlato ai microfoni de Il Mattino di Padova della sfida contro l'Union Clodiense. "Tifiamo tutti Padova. Domani c'è una partita che può sembrare facile visto che si gioca contro un avversario già retrocesso, ma che invece propone mille insidie. A Trieste si è vista la mentalità di una squadra importante, forte, perché non era un derby semplice, bisognava vincere e si è sofferto sino alla fine. Il Biancoscudo ha dimostrato un carattere tosto, lo specchio dell'intera annata. E' sempre stato lì, in testa, tranne due giornate, a dimostrazione di volere fortissimamente il risultato".

La sentenza potrebbe già arrivare contro la Clodiense oppure si dovrà aspettare l'ultimo turno, considerando anche com'è messa la Triestina, che sarà di scena a Vicenza, dal punto di vista societario?
"Gli alabardati lotteranno sino all'ultimo minuto dell'ultima gara, perché, una volta in campo, non penseranno ad eventuali mancanze da parte della proprietà. Vanno a sfidare il Vicenza in casa sua, quindi anche per la cornice di pubblico che ci sarà tutti vorranno mettersi in mostra: sarà una sfida tosta, combattuta sino alla fine, come del resto lo sarà per il Padova contro la Clodiense. Due partite diverse dal punto di vista mentale, ma con lo stesso obiettivo: incamerare i 3 punti".