Rettifica e precisazione sulle dichiarazioni di Michele Criscitiello sulla Turris riportate da TuttoC

Rettifica e precisazione sulle dichiarazioni di Michele Criscitiello sulla Turris riportate da TuttoC
martedì 8 aprile 2025, 20:43Altre news
di Redazione TC

Con riferimento all’articolo pubblicato su TuttoC.com in data 03/04/2025, dal titolo “Criscitiello sulla Turris: Come voleva fare la Serie C il pres Capriola?”, si rettifica precisando che il conduttore di Sportitalia non ha pronunciato la parola “Capriola”, pur facendo con le sue parole chiara allusione - nel contesto della trasmissione - all’ex dirigente sportivo del club campano Ettore Capriola, peraltro con l’errata attribuzione a quest’ultimo della carica “presidente” che il dott. Capriola non ha mai ufficialmente ricoperto. 

Per quanto riguarda il riferimento del conduttore televisivo a incassi o altri numeri relativi ai bilanci della Turris, si precisa che è stato riportato quanto dichiarato sulla base della sua responsabilità dallo stesso Criscitiello, senza dare in alcun modo per assodate quelle cifre. Lo stesso dicasi per le cariche eventualmente ricoperte dal sig. Napolitano, presentato in trasmissione come “direttore sportivo”.

Il dott. Capriola fa inoltre sapere che la soc. Sport and Leisure srl ha citato in giudizio dinnanzi al Tribunale delle Imprese di Napoli il socio cedente Colantonio Antonio per far dichiarare la nullità, o in via gradata l’annullamento, del contratto preliminare di cessione delle quote del 31/05/2024 e degli atti derivanti dallo stesso tra cui l’atto notarile del 15/07/2024 con cui sono state trasferite le quote.

La testata si rende altresì disponibile per garantire il più ampio diritto di replica, in ossequio alla normativa vigente.