L'Under 17 della Serie C al Torneo Maggioni-Righi: i convocati di Arrigoni

L'Under 17 della Serie C al Torneo Maggioni-Righi: i convocati di ArrigoniTMW/TuttoC.com
mercoledì 16 aprile 2025, 18:30Altre news
di Valeria Debbia
fonte Area Comunicazione Lega Pro

Firenze, 16 aprile 2025. Dopo il terzo posto ottenuto nella scorsa edizione, la formazione Under 17 della Rappresentativa di Lega Pro si presenta ai nastri di partenza del 44° Torneo Internazionale Mario Maggioni – Walter Righi, in programma dal 18 al 21 aprile a Borgaro Torinese.

Sarà l'occasione, per i ragazzi della Serie C, di misurarsi con importanti selezioni giovanili provenienti da club da sempre attenti ed in prima fila nella produzione di talenti come Genoa e Juventus.

Sono 20 i convocati del Commissario tecnico Arrigoni, che si raduneranno in Piemonte alla vigilia della gara d'esordio, pronti ad affrontare nel girone Genoa, Shelbourne e Rappresentativa piemontese. In caso di passaggio del turno, la fase finale si disputerà lunedì 21 aprile con gare da due tempi di 30 minuti ciascuno, in caso di parità direttamente calci di rigore. Soltanto nella finalissima sono previsti due tempi supplementari da 10 minuti.

> I convocati

Portieri: Carrara Paolo (Albinoleffe), Mazzocchi Alessandro (Spal);

Difensori: Aloisi Antonio (Avellino), D'ambrosio Angelo (Benevento), Frau Cristian (Torres), Pilla Bruno Saverio (Sorrento), Salvatore Marco (Ternana);           

Centrocampisti: Boro Tommaso (Padova), Bruti Tiberio (Ternana), Del Gaudio Matteo (Benevento), Drudi Pietro (Rimini), Grasso Agostino (Virtus Entella), Manuzzi Davide (Avellino), Osti Gabriele (Spal), Saccani Federico (Triestina), Trevisan Francesco (Padova);

Attaccanti: Esposito Mattia (Sorrento), Fois Andrea (Torres), Giugliano Marco (Benevento), Lobianco Andrea (Latina).

> Lo staff

Commissario Tecnico: Daniele Arrigoni           

Collaboratore tecnico: Luigi Corino    

Collaboratore Tecnico: Oriano Renzi 

Allenatore Portieri: Alberto Pomini      

Medico: Giuliano Pappacoda 

Fisioterapista: Giuseppe Pillori            

Magazziniere: Davide Rota      

Team Manager: Paolo Pastore
 

> Gli impegni della Rappresentativa

RLP U17 – Shelbourne 18 aprile, ore 16:50     

Rapp. Piemonte – RLP U17 19 aprile, ore 18   

RLP U17 – Genoa 20 aprile, ore 18       

Semifinali e finali lunedì 21 aprile