Giudice Sportivo, le decisioni sui recuperi: un turno di stop a Possenti
Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nella seduta del 22 Febbraio 2024 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:
GARE DEL 21 FEBBRAIO 2024
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
DIRIGENTI ESPULSI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 6 MARZO 2024
FRASCHINI MATTEO (PRO SESTO) per avere, al 27° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e non corretta nei confronti dell’Arbitro, in quanto protestava platealmente nei suoi confronti per contestarne l'operato e, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, si avvicinava minacciosamente all'Arbitro pronunciando al suo indirizzo frasi irrispettose. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerato il suo ruolo di addetto agli arbitri.
OPERATORI SANITARI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ED € 500,00 DI AMMENDA
SALA GIANLUCA (PRO SESTO) per avere, al 29° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto protestava platealmente nei suoi confronti per contestarne l'operato. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13 comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva).
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
POSSENTI MARCELLO (RENATE)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX INFR)
CIANCIO SIMONE (ALESSANDRIA)
GATTONI TOMMASO (PRO SESTO)
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia